Il Coinquilino di Merda Blog: aneddoti borderline sulla vita in condivisione

Il Coinquilino di Merda Blog: aneddoti borderline sulla vita in condivisione

Il web è pieno di sorprese specie se dietro alle iniziative online ci sono le menti innovative di giovani internauti a cui non manca intuizione, autoironia ed una buona dose di sarcasmo.

E' il caso del blog 'Il coinquilino di merda' dedicato alle storie di insana condivisione con soggetti del terzo tipo, è qui che potrete leggere del coinquilino che parla male di te al telefono anche se tu sei nella stanza accanto, di quello che installa improbabili strisce insetticida quando gli viene fatto notare che i suoi piatti sporchi hanno ormai attirato una miriade di mosche in cucina, ed ancora di quello che tutto convinto suona i bonghi in salotto ed il tipo strambo che di punto in bianco decide di tagliare tutti gli alberi nel giardino condominiale.

Il blog è una sorta di raccolta di mini post, in modalità twitter, in cui si raccontano in poche battute storie di ordinaria follia che accadono ogni giorno negli appartamenti in condivisione di tutti i fuori sede d'Italia. E' uno spaccato delle esperienze di vita che chiunque abbia condivisio un appartamento si è trovato a vivere e che non possono che creare un grande senso di empatia, noi vi consigliamo di passare a dare un'occhiata se avete voglia di farvi una sana risata.

'Il Coinquilino di Merda è un progetto no profit volto a sensibilizzare la società sul dramma della convivenza fra estranei. Aiutateci a raccontare le tragedie che nascono a causa di questo barbaro modo di vivere, affinché le istituzioni si decidano finalmente a vietarlo per legge.'

Se poi per caso vi trovate ad avere a che fare anche voi con un coinquilino di merda ma siate in quella situazione in cui la convivenza si sia fatta insostenibile bè, la soluzione è davvero semplice, vi basterà pubblicare un annuncio gratuito su StanzaZoo: la vostra nuova stanza in affitto o il prossimo coinquilino sono a portata di pochi click ;)

Lascia un commento