Roma, affitto l'appartamento più piccolo d'Italia

Roma, affitto l'appartamento più piccolo d'Italia

“Soggiornare nella casa piú piccola d’Italia anche per una sola notte, sarà un’esperienza unica: dopo, mai più penserete che la vostra casa sia troppo piccola!” É questo l’incipit dell’annuncio di affitto appartamento a Roma che offre la possibilitá di affittare l’appartamento piú piccolo d'Italia:  posizionato strategicamente a meno di 200 metri da Castel Sant’Angelo, con una superificie totale di 10 mq e lungo solo 4 metri, é disponibile a soli 80 euro al giorno ed offre la possibilitá di vivere un'esperienza unica nel genere, da guinnes dei record, per l'appunto.

Ristrutturata utilizzando materiali pregiati, con mattoni a vista e soffitto con travi di legno, il mini loft è completo di tutti gli optional di cui si potrebbe vantare un appartamento di normali dimensioni:  cucina con tavolo a scomparsa, letto matrimoniale che all’occasione diventa divano, la TV ha l’impianto hi-fi incorporato ed il wireless che rende connessi tutti i device tecnologici. Solo arredi di design che permettono di sfruttare al meglio il poco spazio a disposizione. Il soppalco aiuta a separare per bene la zona giorno da quella notte.

In piccolo c’e tutto, ed é per questo che l’appartamento é stato recensito all’interno di riviste di architettura su scala internazionale. Piccolo ma funzionale: del resto lo stesso proprietario del mini-appartamento ha abitato qui con sua moglie prima della nascita del primo figlio!

Pare che il posto sia perfetto per due persone che hanno la necessitá di muoversi a piedi per il centro storico di Roma, ideale pied-à-terre per un weekend romantico nella cittá eterna… vi assicurerà di trascorrere ore particolarmente vicini alla vostra dolce metà.

Lascia un commento