Skate a Milano |Go Skate Day 2013

Skate a Milano |Go Skate Day 2013

Fate skate a Milano? Siete impazziti per lo Skate Tour City? Allora non perdete il Go Skate Day 2013! Venerdì 21 giugno sincronizzate gli orologi per la giornata internazionale dello skateboard, un evento assolutamente di rito per gli amanti delle evoluzioni.

Infatti in contemporanea con Stati Uniti, Brasile, Cina, Sud America, Inghilterra ed altri paesi del mondo, gli skater di tutta Italia invaderanno Stazione Centrale, spot storico grazie ai suoi gradoni ed alle aree street naturali, ottime per skaterare. Dopo il via mondiale, l’evento esploderà in uno spettacolo di treakers ed esibizioni per la città, un parata underground che arriverà fino a Lambro Skate Park celebre per la sua struttura con bowl, vulcano, hip e flap bottom. La festa poi continuerà fino a sera con musica dal vivo e tipici baracchini locali per mangiare in loco: dopo aver sfrecciato tutto il giorno chissà che fame!

La giornata internazionale è nata tutta dal web nel 2007, grazie all’Associazione Internazionale degli skaters e non è solo un flashmob, ma una vera e propria giornata di vacanza ufficiale per i riders di tutto il mondo, nonché imperdibile momento culturale. Per chi ama fare scatti d’effetto, la vivacità del vivere a Milano e fare conoscenza con uno sport che ormai è cultura, mi raccomando: save the date! L’evento è 100% gratuito.

Per maggiori info: goskateboardingday.org

Lascia un commento