Startup italiana | StanzaZoo compie 3 anni!

Startup italiana | StanzaZoo compie 3 anni!

L’altro giorno mentre eravamo presi a guardare la grafica della nuova Home Page di StanzaZoo (prestissimo online) abbiamo realizzato che oggi, 9 Agosto, avremmo spento la nostra terza candelina. Tra annunci, stanze e appartementi in affitto, coinquilini, nuove release, aggiornamenti vari, blog post, tweets e nuovi followers su FB questi tre anni sono davvero volati.

Sono stati tre anni di crescita continua sia per il portale che per il nostro team ed intanto un numero sempre maggiore di voi fuorisede e proprietari di appartamenti ci ha dato fiducia pubblicando migliaia di annunci. Allo stesso tempo tante sono state le migliorie messe in atto sul sito e le ore di lavoro per cotinuare a miglioraci senza sosta. E’ un percorso di crescita che stiamo facendo assieme, giorno dopo giorno nell’aiutarvi a trovare stanze, coinquilini (o inquilini) e contemporaneamente cercando di capire quali funzionalità porebbero risultare utili per come migliorare il sito. Un percorso da start-up che nel giro di poco tempo sta raggiungendo i numeri dei grandi.

Tantissime sono le novità a cui stiamo lavorando in questo momento, per noi si tratta come ogni anno di un Agosto impegnativo carico di progetti: stiamo cercando di chiudere alcune collaborazioni con brand importanti, in parallelo stiamo lavorando ad una versione completmente aggiornata del sito, molti gli articoli che pubblicheremo sul blog alcuni segnalati direttamente da alcune organizzioni che ci hanno chiesto di dare visibilità a iniziative interessanti.

Chiudiamo questo terzo anno guardando ai risultati di Analytics che ci dice che stiamo facendo bene, che voi utenti ci seguite e ci consigliate ai vostri amici (non c'è pubblicità migliore!). Questo per il nostro giovane team è motivo di enorme soddisfazione e ci da tantissima carica nel lavorare instancabilmente al fine di creare una piattaforma sempre più utile, flessibile e divertente da usare.

Happy BDay a StanzaZoo ed happy affitto a tutti voi!
Il Team di StanzaZoo.com

Lascia un commento