Strasingle 2013 | Dritte per inseguire l'amore

Strasingle 2013 | Dritte per inseguire l'amore

Avete mai pensato che non prendersi sul serio fosse la strategia vincente per trovare l'anima gemella? Per il disagio di tutti gli ingessati, i rigorosi e i musi lunghi, divertirsi fa bene al cuore! Lo provano le 5000 presenze alla Strasingle, la corsa non competitiva dedicata agli “scapoloni d'oro” e a chiunque voglia farsi una risata e partecipare ad un grande evento con cena e musica, a prezzo stracciato. 

Domenica 23 giugno, infatti migliaia di pazzi allegroni in sneakers correranno per 5km, da p.zza Castello a p.zza del Cannone, per divertirsi e fare nuove conoscenze con l'altro sesso. Il ticket costa 10 euro, compreso kit da vero acchiappa-donzelle (o donzelli) e serata con cena, show e dj set al Sio Cafè in zona Bicocca, meta ormai celeberrima per gli universitari.

Che siate dei simpatici fancazzisti stile Babbo runnig 2013 o che andiate alla Strasingle 2013 da autentici piacioni, ecco qualche dritta per inseguire l'amore di corsa, senza che quello scappi a gambe levate!

  1. Se andate alla corsa per cercare la vostra Eva, eviterei...il costume adamitico! Solo per goliardia va bene ed è vero che alle ragazze piace ridere, ma non so quanti appuntamenti possa sul serio rimediarvi.
  2. Per la fanciulle, non riempitevi di trucco! A Milano fa davvero caldissimo e durante la corsa il make-up si scioglierebbe creando l'orrendo effetto cerone sciolto. Puntate invece su un look naturale, avrete tutta la serata per essere tiratissime.
  3. Evitate di chiedere a tutte/i il contatto facebook o il numero telefonico durante la corsa. Oltre a non sembrare davvero interessati a trovare qualcuno: finirete il fiato al primo chilometro! Quindi, pochi ma buoni.
  4. Arrivare tra i primi vi darà senz'altro molta visibilità tra i partecipanti, ma cercate di stare rilassati. Essere troppo competitivi e nervosi non darà un bella impressione di voi, questa corsa è un gioco: divertitevi!
  5. Non siate timidi, l'idea della corsa è efficace perché vi dà davvero tantissimi spunti di conversazione. Non per gli sportivi da prima linea: “Non sei male! Da quanto ti alleni?” ma anche se vi ritrovate due cuori soli in coda: “Sport? Naaah! Preferisco i Simpson”

Buon inseguimento!

Info e iscrizioni: strasingle.it

Lascia un commento