We Love Mustaches! Baffo party al Blah Blah di Torino

We Love Mustaches! Baffo party al Blah Blah di Torino

Il Blah Blah di Torino è un luogo consacrato alla contaminazione tra musica e video, arte, parole, incontri e nuove tendenze in un contesto interessante distante dai luoghi comuni ma a due passi dal centro storico e consacrato alla vita giovanile torinese in Via Po al numero 21 aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 03:00.

A conclusione dell'estate e per dare il benvenuto a tutti i giovani approvati nel capoluogo sabaudo presenta il Go Go Mustaches Party dove è very welcome tutta la bella gente di baffo accessoriata!

L'ingresso è gratuito davvero, rilassante e chiacchericcia la prima parte della serata dove potrete degustare un aperitivo al suon di blues, elettronica soft, latin jazz con sax in primo piano, ragtime ed hawaiian music quella che ci da la sensazione che le vacanze non sono ancora finite, sigh!

In seconda serata lo scenario cambia, i decibel si alzano ed il ritmo si fa più rock n'roll con note garage, alternative e wild soul, è qui che il Go Go Mustaches Party avrà inizio! Tutti pronti col baffo sul dito, che la dance hall abbia inizio!
 

Per ulteriori informazioni: http://www.blah-blah.it

Lascia un commento