Borse di studio Venere.com, Bando 2014

Borse di studio Venere.com, Bando 2014

Venere.com , il noto sito internet dedicato alle prenotazioni di B&B ed alberghi del gruppo internazionale Expedia, ci augura buona estate mettendo in palio due borse di studio del valore di 1000 euro ciascuna per gli studenti di Economia & Scienze Turistiche.

Si tratta dell’opportunità di ricevere un contributo extra per tutti coloro che sono iscritti a queste due facoltà affini al mondo Venere.com. Ma vediamo quali sono i requisiti per la partecipazione al concorso.

Certamente primo su tutti il poter dimostrare interesse e know-how nel settore del turismo ed economia durante il percorso accademico. Come? Attraverso una lettera motivazionale che racconti del vostro percorso di studi e del vostro interesse in fatto di turismo e di come intendiate usufruire della borsa di studio. Oltre a questo, una lettera di presentazione scritta da un professore universitario ed l’attestato di iscrizione all’università.

Il contributo potrà essere utilizzato a seconda delle necessità, come ad esempio per coprire le spese di libri di testo o dei materiali aggiuntivi per il corso di studi, oppure pagare parte delle tasse universitarie, o anche concedersi un viaggio di formazione finalizzati al proprio curriculum universitario oppure affrontare le spese quotidiane per le stanze in affitto...

Tutti i giovani universitari interessati possono inviare la propria candidatura via email entro il 31 dicembre 2014 a scholarship@venere.com con oggetto "Candidatura per Borsa di Studio" allegando tutta la documentazione richiesta nel bando di concorso.

In Bocca al lupo da noi di StanzaZoo.com!

Lascia un commento