Car Sharing Napoli

Car Sharing Napoli

A Napoli spostarsi in città con i mezzi pubblici a volte può essere davvero frustante. Ancor più frustante è però riuscire a raggiungere il posto desiderato in auto ma restare ore ed ore a cercare parcheggio.

Se avete bisogno di spostarvi necessariamente con un mezzo privato ma essendo fuori sede non avete portato con voi l’auto, se volete spostarvi liberamente evitando di inquinare l’ambiente, ecco a voi la soluzione: anche a Napoli é arrivato il car sharing Bee.it

Bee è il primo green mobility sharing per potersi spostare in città senza la preoccupazione della propria auto e senza dipendere dagli orari dei mezzi pubblici. Auto e a breve anche bici a pedalata assistita saranno a disposizione di tutti colori i quali vorranno usufruirne, in qualsiasi momento e naturalmente a prezzi molto convenienti.

La comodità di Bee è quella di permettervi di raggiungere tutti i posti del centro che normalmente vengono considerati ‘off limits’ a causa di difficoltà di parcheggio e zone pedonali. Un motivo in più dunque per uscire dalle vostre stanze da studenti fuori sede dopo la sessione estiva degli esami e vivere Napoli in una delle sue stagioni più belle.

Per le vostre commissioni, lo shopping sfrenato o per avvicinarvi il più possibile ai ‘baretti’ per un aperitivo, Bee potrebbe esser fatto per voi. Oltre alla questione comodità e quella del rispetto dell’ambiente, c’è anche la questione economica. Si tratta di una spesa davvero contenuta, che vogliate utilizzarla per poche ore (dalla quarta il noleggio è gratuito), per alcuni giorni oppure annualmente. Il noleggio per tre giorni è di € 10, mentre quello annuale è al momento in offerta al prezzo di € 30. È un modo tutto nuovo di vivere la propria città, da provare!

Lascia un commento