Concorso fotografico 2013 | Good Morning Milano

Concorso fotografico 2013 | Good Morning Milano

Siete più da aperitivo sui Navigli o birretta in Colonne? Per quelli che gli affitti a studenti a caccia di serate, li si cerca o a Milano o da nessuna parte, tenete pronta la macchina fotografica o lo smartphone di turno, perché fino al 31 luglio dei simpatici omini invaderanno i luoghi della movida distribuendo ben 80.000 mappe della città. Parlando di percorsi è facile intuire lo zampino di ATM, croce e delizia degli studenti, che ha deciso di avvicinarsi al pubblico di noi scanzonati perdigiorno a caccia di locali.

Tutto ciò grazie a Good Morning Milano, giocosa idea promossa dal Comune, insieme ad Heineken ed al Movimento Consumatori: le mappe che avremo per le mani insieme al nostro drink, ci inviteranno a realizzare degli scatti per le strade e i luoghi più vivaci della città dal tramonto all’alba.

Inviando l’immagine nottambula all'inidirizzo email hello@goodmorningmilano.it con nome, cognome, descrizione, ora e luogo dello scatto potrete essere pubblicati online sul sito dedicato all'iniziativa dove vengono condivise giornalmente le immagini più belle scattate dal tramonto all’alba per le strade e i locali di Milano. Potrete cosí diventare l’occhio ufficiale della Milán che non dorme mai! Suggeriamo agli allegri compagnoni di non risparmiarsi quindi atmosfere romantiche, momenti buffi e divertenti, feste estive, personaggi insoliti e avventure urbane, che per cercare stanza a Milano c'é sempre tempo...

Ma di cosa si tratta esattamente? Come ogni bella storia che si rispetti veniamo quindi alla morale dell'iniziativa, al perché di tanto entusiasmo per la vita notturna di noi milanesi: grazie alle linee notturne ATM si potrà tornare a casa in sicurezza evitando di mettersi al volante ed é proprio questo che l'ATM ci vuole ricordare!

Inoltre a meno che voi non facciate parte degli artisti maledetti, che però son durati poco, sappiate che per fare dei grandi scatti, è meglio aver bevuto responsabilmente e aver passato una bella serata all'insegna di quel piacere genuino dello stare insieme.

A tutti voi, buon vagabondaggio e chiaramente buon click!

Lascia un commento