Festa della Musica 2013|Torino vuole il bis!

Festa della Musica 2013|Torino vuole il bis!

Il thè delle 17.00 all’inglese ha un po’ stufato: il freddo ha fatto le valigie e si saluta l’estate! Alle 17.00 di venerdì 21 giugno, Torino esce e va a ballare! Basterà seguire il ritmo per imbattersi nell’iniziativa più squillante di inizio stagione: la Festa della Musica 2013 impazza in uno dei quartieri più vitali di Torino per la sua Seconda Edizione.

Dopo l’entusiasmo e la partecipazione dello scorso anno, Torino ripropone una serata all’insegna della musica spontanea che sbuca ad ogni angolo delle vie tra bonghi e chitarre elettriche. Il quadrilatero si trasforma in una grande cassa di risonanza che amplifica musica dal vivo. Musicisti per le strade si danno da fare per comporre la colonna sonora della serata. Spettacoli di danza, locali pieni di gente che tambura col piede e in mano una birra. Non c’è più spazio per il silenzio: fino alla mezzanotte ci si scatena!

Per chi ha voglia di trascorrere una serata piacevole in compagnia di voci e suoni incalzanti, la festa della musica si fa sentire forte e chiaro. Per cui, perché restarsene chiusi a casa? La musica dal vivo vi aspetta!

 

Per maggiori info: festadellamusicatorino.it

 

Lascia un commento