Genova: borse di studio ICT 2012

Genova: borse di studio ICT 2012

Il MIUR, Issuge ed ISICT il consorzio formato dall’Università di Genova e dagli enti ed aziende liguri mettono a disposizione per l'anno accademico 2012/2013 ben 10 borse di studio per gli studenti che si iscriveranno ai corsi sia triennali che magistrali in Information Communication Technologies (ICT) e Management a Genova. Il bando bando ISICT 2012 è appena stato comunicato ufficialmente.
 

Chi può partecipare al bando di concorso?

  • possono concorrere ai posti di allievo e alle borse di studio per la laurea triennale i diplomati con almeno 80/100
  • alle borse di studio per la laurea magistrale studenti con media di 27/30 negli esami del corso triennale.

I vincitori del bando di concorso ISICT avranno accesso gratuito al programma di formazione di eccellenza nel settore ICT e del Management che i promotori descrivono come ''una didattica integrativa che arricchisce e completa il tradizionale piano di studio universitario attraverso corsi, convegni e seminari mirati a sviluppare competenze in ambito gestionale e scientifico-tecnologico.''

Cosa mette a disposizione il Bando di concorso?

  1. Borse di studio,
  2. Programma di formazione di eccellenza nel settore ICT
  3. Alloggi studenti a Genova

Come partecipare?
Inviare domanda di partecipazione alla sede ISICT in via Opera Pia 11A, 16145 Genova entro le ore 13 di venerdì 7 settembre 2012 per le lauree magistrali ed entro le 13 di giovedi 13 settembre 2012 per le lauree triennali. I bandi integrali sono scaricabili dal sito ISICT Borse di Studio.

Per maggiori informazioni:
Segreteria ISICT tel. 010 3532016
ISICT email: segreteria@isict.it
 

Lascia un commento