Ingegneri civili, periti industriali e geometri. Milano Bandi di concorso 2015

Ingegneri civili, periti industriali e geometri. Milano Bandi di concorso 2015

Se siete fuorisede a Milano e studiate materie tecniche-scientifiche forse non vi dispiacerà provare a passare un concorso per la Pubblica Amministrazione a tempo indeterminato: vi segnaliamo la pubblicazione di tre Bandi di Concorso dedicati a diplomati e laureati in materie tecnico-scientifiche indetti qualche giorno fa proprio dal Comune di Milano. In breve riassumiamo qui sotto di cosa si tratta e vi rimandiamo al sito del comune per avere maggiori informazioni:
  1. Concorso per un Istruttore direttivo dei Servizi Tecnici. Laurea Triennale Ingegneria civile e ambientale, Scienze della Terra e Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura; Geologia e simili. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il 21 gennaio 2015. Bando di concorso 2015 .
  2. Concorso per un Istruttore dei Servizi Tecnici. Diploma di Perito Industriale o Diploma di Liceo Tecnico. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il 21 gennaio 2015. Bando di concorso Milano .
  3. Concorso per un Istruttore dei Servizi Tecnici – Geometra. Richiesto il Diploma di Geometra o diplomi corrispondenti, oppure una laurea nelle discipline indicate nel bando 2015 . La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il 22 gennaio 2015.
Online sono scaricabili anche le domande di partecipazione per ciascun concorso, vi facciamo un grosso in bocca al lupo. Se passate fateci sapere come è andata o comunque condividere con StanzaZoo.com qui nei commenti la vostra esperienza.
 
#Goodluck

Lascia un commento