Mostra rock a Napoli: tutti al PAN, c'e' Rock!3

Mostra rock a Napoli: tutti al PAN, c'e' Rock!3

Siete in cerca di buona musica o una mostra interessante? Volete staccare la spina per qualche ora dallo studio matto e disperato di questo periodo? Il tutto magari senza metter mano al portafogli.

Ottimo, avete scelto il momento giusto. Sì perché questo Gennaio e Febbraio sono all’insegna del rock! A Napoli infatti, fino al 24 Febbraio al PAN Palazzo delle Arti Napoli, ci sarà la terza edizione di ‘Rock!3il rock ed i suoi linguaggi’, mostra monotematica dedicata al più amato, contestato, osannato dei generi musicali.

La mostra, ad ingresso completamente gratuito, ideata e voluta fortemente dai giornalisti Carmine Aymone e Michelangelo Iossa avrà così come accaduto per i due precedenti appuntamenti, la collaborazione di grandi parter come Hard Rock Cafè International, Gibson Guitar, il consolato britannico e quello americano che hanno fornito materiale proveniente da tutto il mondo.

Nove sono le sezioni tematiche, tra cui ‘Rock legends’, ‘The sound of music’, ‘Irish rock’ e ‘Usa rock’: Da Jimi Hendrix e la sua leggendaria Stratocaster agli U2, dai Beatles a Bruce Springsteen fino al rock made in Naples. Un percorso fatto di LP, vinili, strumenti musicali, foto, gadget e naturalmente video delle esibizioni che hanno reso questo genere eterno nel tempo. Un ampio e variegato percorso, dunque, che accompagnerà il visitatore in questo unico ed elettrizzante viaggio alla scoperta (e riscoperta) del rock degli ultimi 60 anni.

Ad ampliare l’offerta, workshop, presentazioni di libri e dischi nonché la presenza di vere e proprie lezioni sulla storia del rock tenute dai due ideatori della grande kermesse che saranno trasmesse su Radio Kiss Kiss Napoli.

Let’s go, let’s PAN, let’s ROCK!3

 

 

 

Maggiori info:

PAN - Palazzo delle Arti Napoli
Via de Mille 60.

lun-sab: 9:30/19:30
dom 9:30/14:30
chiusura: mar

Ingresso gratuito 

Lascia un commento