MUSIC SHOW ITALY 2013: dal 14 -16 Giugno scatenate il suono!

MUSIC SHOW ITALY 2013: dal 14 -16 Giugno scatenate il suono!

E se vi dicessimo che sta per tornare a Bologna uno dei più importanti eventi musicali a livello nazionale ci credereste? Le cose stanno proprio così: il MUSIC SHOW ITALY 2013 torna in cittá dal 14 al 16 Giugno e porta con sé una ventata di beat, una manciata di decibel e certamente una fiumana di appassionati, cultori del suono. La Fiera si terrà nella struttura vicino a Piazza della Costituzione, sede che qualche mese fa ha ospitato il Motorshow e la Fiera dell’elettronica di Bologna.

L’interno sarà suddiviso in tre grandi aree, ciascuna legata a un particolare aspetto della musica. Troveremo l’area denominata “LISTEN” dove le note ed i suoi compositori si potranno ascoltare e incontrare. Il secondo spazio chiamato “PLAY” darà opportunità ai visitatori di provare gli strumenti e altre soluzioni prettamente tecnologiche, tipo i mixer, per comporre nuovi brani, in quella affascinante area in cui le note musicali incontrano le formule matematiche. Ultima ma non per importanza, l’area “BUY”, ovvero il luogo dove distributori e produttori potranno vendere i loro prodotti ai visitatori.

Il costo del biglietto sarà di 15 euro, per chi invece, acquisterà la prevendite si andrà per i 12 euro. E’ sicuramente un avvenimento da non perdere, messo in piedi per i giovani studenti o lavoratori appassionati di musica, ma anche per chi, mastica la musica da qualche anno in più come musicisti, deejay, compositori dei generi piú disparati.

A proposito di studenti; cari fuori sede, se volete fare un viaggio mozzafiato che regalerà piacere alle vostre orecchie, Music Show Italy è l’evento che fa per voi quindi non perdete lo sconto della prevendita online!

Lascia un commento