Pattinaggio a rotelle Milano| avventure sui roller!

Pattinaggio a rotelle Milano| avventure sui roller!

Se cerchi affitti studenti a Milano, ho un consiglio per te: non controllare soltanto se l’appartamento è vicino alla nuova Metro5, ma anche al punto di ritrovo dello Skate Tour.

Dovete sapere infatti che a Parco Sempione non si fanno solo i picnic day, ma anche estemporanei eventi sui roller. Si chiama Skate Tour City e, se sapete come si sfreccia sui pattini, partecipare è molto semplice: basta presentarsi con i propri pattini inline o quad al punto di ritrovo all’entrata del Parco vicino all’Acquario cittadino, alle 21:15 tutti i martedì sera.

Il gruppo dei pattinatori milanesi di Milanoskating vi attenderà per fare conoscenza, sfrecciare per le vie del centro città e… perché no? Organizzare un estemporaneo Harlem Shake! Il percorso si estende per 15 km nel centro città o nella prima periferia, attenzione però per prendervi parte è necessario sapersi muovere coi pattini e saper frenare quando serve. In particolare al momento della pausa per una birretta o un club sandwich in compagnia nei locali preferiti del gruppo!

Lascia un commento